Pages

mercoledì 30 gennaio 2013

Hugs and kisses!:)

Ciao a tutte ragazze! Come vi avevo gia annunciato nel post precedente, oggi vi parlerò della limited edition di essence dedicata al San Valentino.
Questa collezione era composta da diversi prodotti sfiziosi e carini.
Ho trovato anche questa collezione molto rifornita ad eccetto degli scrub labbra che erano praticamente finiti ):
Ho deciso di acquistare:

Lip tint
Ho voluto acquistare queste due tinte labbra perchè il colore mi aveva decisamente colpita. Ero un po titubante però perchè avevo acquistato la tinta labbra della trend edition "Fantasia" ed era un semplice gloss mentre queste sono delle vere e proprio tinte. Hanno una durata ottima e il colore è proprio quello che si vede nel tubetto. Peccato solo due colorazioni!
Voto: 9

Eyeshadow palette & blush
Di questa collezione avevo subito notato la palette e il blush. Dovete sapere che io colleziono blush strani e quando l'ho visto ho pensato: sta giusto bene tra la mia collezione. é formato da uno sfondo rosa e ha in rilievo la scritta love di 3 colori. Bellissimo da vedere e da usare! 
La palette riprende la scritta del blush infatti è formata da quattro cialdine. La scrivenza non è ottima anche se un po di colore lo rilascia. 
Voto blush: 9
Voto palette: 8-

Swatches & Photo

Palette Hugs & Kisses n 01


Lip tint n 01 e n 02

Ecco questi sono i miei acquisti cosa ne pensate? Avete trovato qualcosa anche voi. Vi lascio a questo post e vi auguro una buona giornata:) un grosso bacio e a presto!

41 commenti:

  1. ciaoooo anche io ieri ho trovato tutto lo stand... volevo prendere lo scrub, c'erano tutti... ma alla fine nn l'ho preso e mi sono buttata sulla collezione snow jam che mi piaceva di più...di questa ho preso solo il profumino.. cmq belle le tinte sisi :D da me nuovo post sugli acquisti dei saldi, compresi questi essence.. smackk ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito da te:) A me è dispiaciuto molto non aver trovato lo scrub sigh ;( un bacione

      Elimina
  2. Ciao. Ho visto il tuo link nel mio blog e ho pensato di farti visita. Mi sono iscirtta e ho intenzione di seguirti. Di questa linea io ho preso lo scrub labbra e l'ombretto in crema petrolio, che a breve recensirò. Le tinte ero indecisa....fammi sapere come sono e se seccano le labbra. Ciao.
    www.makeuppam.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tinte a me piacciono e non seccano moltissimo le labbra come quelle in penna:) io comunque metto sempre sopra un gloss o un burro per idratarle:) un bacione e passo subito da te!:)

      Elimina
  3. Domandina: ma il verde acido della palette scrive o non si vede sull'occhio? Perchè pensavo di prendere la tinta labbra rosa e la palettina per quel bel verde, ma se nn scrive non so...anche se la confezione mi attira un sacco!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivere scrive ma non è molto intenso per i miei gusti!:) Poi al massimo c'è il tester e lo puoi swatchare te stessa ma se fosse stato per la scrivenza non l'avrei comprata:)

      Elimina
    2. Ah c'è il tester! Allora poi, se mai la trovo, ci guardo direttamente! Grazie!^^

      Elimina
    3. Sisi ci sono i tester:) Solo di questa palettina xo:)

      Elimina
  4. anche io avrei voluto prendere delle cose di questa collezione..soprattutto gli eyeliner e i top coat!
    bellissime le tinte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commmento:) Io ho un po snobbato quei due prodotti perchè non li utilizzo molto:) Baci

      Elimina
  5. non ho ancora visto nulla qui a To, ma onestamente dubito di trovare qualcosa :(
    punto gli smalti! :D :D
    baciii
    ps. ricambio volentieri il follow! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che magari qualcosa trovi:) io quando scendo trovo sempre qualcosina ovviamente mai tutto:) baci

      Elimina
  6. Le tinte sono carine, però mi piacerebbe vedere come funge il blush!
    un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é un rosa pallido:) non si vedono assolutamente gli altri colori baci baci

      Elimina
  7. Great post:) Your blog is so lovely..do you have twitter or fb??

    If you want some cute Swedish decor inspiration you can check out my blog:)

    Have a great day dear

    LOVE Maria from inredningsvis.se
    (Sweden)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No I'm sorry I do not have anything about that. I am very glad of your visit.Thanks:)
      kisses.

      Elimina
  8. Non sapevo se comprare le tinte per labbra, ma credo che le prenderò! :)
    Grazie per la visita, ti seguo :)
    baci

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendine e non te ne pentirai:) un bacione e grazie per la visita.

      Elimina
  9. Grazie per esserti iscritta al mio blog, ricambio volentieri! Io non ho essence vicino purtroppo, ci capita qualche volta mia sorella, mi piacerebbe provare i lip tint! per il resto sono colori che non uso ;) un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto carini i lip tint:) Un grosso bacio e grazie per essere passata anche da me:)

      Elimina
  10. ciao grazie per il tuo commento! ricambierò volentieri l'iscrizione...ma non risulti tra i miei followers..puoi ricontrollare? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono iscritta sotto Denise non ho il nome del mio profilo:)

      Elimina
    2. Hai trovato l'iscrizione?:)

      Elimina
  11. che belli! voglio le tinte per labbra , uffa io non trova mai queste collezioni...baci!

    RispondiElimina
  12. la tinta sul fucsia è spettacolare! rimane mat?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi rimane matt non come i rossetti matt ovviamente! se non hai però le labbra chiare non rimane quel colore shock rimane un normale fuxia:) baci

      Elimina
    2. Ora metto delle foto di come stanno sulle labbra:))

      Elimina
  13. Io adoro il rosa e quella tinta mi piace davvero tantissimo! La consigli quindi?
    Un abbraccio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi io la consiglio:) mi è piaciuta davvero molto:) baci

      Elimina
  14. ma io non ne sapevo niente di questa edizione amorosa per san valentinoooo ho fatto bene a intrufolarmi ed iscrivermi qui!
    le lip tint mi piacciono molto!
    se ti va mi trovi qui: www.cosmovetto.blogspot.it
    si parla di cosmetica e ogni tanto ci infilo dentro qualche ricettina^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono appena passata da te:) Il tuo blog è molto sfizioso! Sono contenta di esserti stata utile:) un bacio e torna presto!:)

      Elimina
  15. le tinte sono bellissime *-*
    le vojoooooooo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta che ti piacciono:) Se ne trovo ancora farò un giveaway promesso!:) baci

      Elimina
  16. ...il packeging della palette e del blush sono adorabili...davvero carinissimi!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  17. Risposte
    1. Hanno colpito tantissime ragazze!:) In effetti sono dei colori molto belli:) baci

      Elimina
  18. Il lip tint rosso mi piace molto!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy