Pages

venerdì 1 febbraio 2013

Nuovi profumi essence:)

Ciao a tutte ragazze! Come state? Io tutto bene. Sono appena arrivata a casa e stavo girovagando su siti stranieri che parlavano di essence per sapere qualche news del momento. Con mia grande sorpresa ho trovato questa super novità!:)
Prendete questa notizia con le pinze per il fatto che non so se in Italia usciranno o per meglio dire quando usciranno. L'uscita ufficiale è prevista per marzo 2013.
La novità sono le tre nuove fragranze di essence. Ebbene si essence ha deciso di ampliare la loro collezione di profumi.
Ora vi lascio ai dettagli e alle foto:

-like a rollercoaster ride

Descrizione*:  Floreale, fresco e divertente, emozionante e sorprendente.
Note di testa: Mela e pesca bianca
Note di cuore: Peonia
Note di fondo: Legno di sandalo, muschio e vaniglia.

-Like a million miles away
Descrizione*:Esotico, selvaggio e audace, emozionante ed avventuroso.
Note di testa: Mango, mandarino, pompelmo
Note di cuore: Prugna, rosa, pralina
Note di fondo: Muschio, vaniglia e legno di sandalo.

-Like a jump in the pool

Descrizione*: Cool, rinfrescante e stimolante.
Note di testa: Pepe, mela verde,limone e fiore
Note di cuore: Peonia, giglio della valle, foglie di te
Note di fondo: Cedro bianco, vaniglia e muschio

* tutte le descrizioni comprese le foto non sono state scattate da me e le descrizioni sono state prese su un blog ungherese.

I formati sono sempre due: uno da 10 ml a 3,49 euro mentre quello da 50 ml a 7,49 euro.

Cosa ne pensate di queste nuove profumazioni? Non vedo l'ora d sentirle perchè amo questi packaging!:) Aspetto i vostri pensieri e a presto! baci baci

19 commenti:

  1. Ciao cara! Questi profumini sembrano molto invitanti soprattutto l'ultimo! Adoro la vaniglia e il muschio!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Anche a me:) Quell'azzurro mi piace moltissimo!:) baci

      Elimina
  3. a me ispira invece il primo: la pesca fa tanto chic... belli speriamo arrivino anche da noi

    RispondiElimina
  4. Anche io perchè sarà sicuramente il mio nasino a decidere:) baci e buon week anche a t:)

    RispondiElimina
  5. Eccomi, come promesso sono passata e sono diventata lettrice fissa! interessante e carino il tuo blog! :-)
    Fabina
    makeupfabinamind.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la visita:) Lo stesso vale per me! baci baci

      Elimina
  6. Eccomi! Ho ricambiato con piacere, bel blog makeupposo ;)

    RispondiElimina
  7. ciao!! grazie per il commento così carino, l'ho apprezzato molto!
    interessante il tuo blog, finalmente potrò saperne di più sul mondo essence... dal quale scappo sempre perché sempre con i display vuoti, sporchi e disordinati

    Scopri i dupe degli smalti Chanel spring summer 2013

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é un peccato che gli stand essence siano sempre cosi! Per fortuna nell'OVS che frequento io non è cosi per il semplice fatto che non ha molti clienti:) Speriamo che non peggiori!:)
      Grazie per essere passata baci baci

      Elimina
  8. Le fragranze essence non le ho mai provate , per il prezzo che hanno direi che potrei anche comprarle ;-)

    pausacioccolata blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provale a me piacciono molto soprattutto d'estate:) baci baci

      Elimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy