Pages

lunedì 4 febbraio 2013

Una palette carnevalesca: sleek acid :)

Ciao a tutte ragazze mie!:)
Come state? Avete iniziato bene la settimana?
Visto che si sta avvicinando il carnevale oggi ho deciso di tirar fuori dalle mie palette estive la sleek acid. Ovviamente non l'ho tirata fuori a caso, ho semplicemente pensato che per carnevale questi colori sono il top.
Ora vi presento la palette:

- Acid palette.

Ecco come la descrive il sito sleek:

"La palette Acid i-Divine  contiene una fusione di colori vibranti per i più temerari, con rosa accesi, verdi luminosi contenuti tra i 12 ombretti a base minerale. Troverete sia colori shimmer che matte con colori fosforescenti che mantengono i propri colori su qualsiasi carnagione."

La palette è formata da 12 cialde con dei colori molto accesi da 1.1 grammo l'una.

Questa palette è davvero scrivente, appena si poggia il dito viene prelevato immediatamente il colore fatto eccezione del bianco. Il bianco non scrive per nulla non lascia nemmeno la sua traccia. Gli ombretti sleek sono un pochino polverosi ma questo dipende tutto dalle varie cialdine. Trovo sia una palette completa: ha sia dei colori fluo che dei colori scuri per fare uno smoky. Direi che è molto versatile. Nella confezione trovate anche un comodo sfumino a doppia punta.
L'unica pecca è che sono fabbricate in cina. Io le uso da un annetto e non mi danno problemi.
Oltre a questa ho altre palette sempre della marca sleek: au natural, curaçao e snapshot.
Il costo di queste palette è di 9,90 acquistabili da Sephora ( ne trovate solo alcune) oppure online.
Io questa l'avevo acquistata da Fairy beauty e mi sono trovata bene anche per le spese di spedizioni e l'imballaggio.

La consiglio a tutte le persone che amano i trucchi molto appariscenti e chi vuole dare un tocco di colore ai proprio occhi.

Se volete vedere un trucco per carnevale con questa palette ditemelo nei commentini.

Swatch & Photo:

Prima fila

Seconda fila

Sleek acid


Ecco tutte le foto di questa stravagante palette! Cosa ne pensate? A me piace moltissimo!
Spero vi sia piaciuto un bacione e al prossimo post!:) <3

44 commenti:

  1. tutte le palette Sleek sono belissime, infatti per un trucco carnevalesco è perfetta non ci avevo pensato, baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi è davvero perfetta per questo periodo:) baci

      Elimina
  2. Carinissima questa palette, effettivamente i colori sembrano più che indicati per Carnevale :3
    Ti seguo bella, grazie per essere passata da me!
    Federica | http://lafavolarussa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver contraccambiato:) Sisi sono molto indicati anche se io li uso tranquillamente d'estate! baci

      Elimina
  3. Risposte
    1. Eh si hai proprio ragione!:) con molto piacere! baci

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie per il follows:) Sono contenta che ti piacciano:)

      Elimina
  5. Bellissimi questi colori!!! Saperli usare!! Io sono negata col make up!!

    Partecipa al mio GIVEAWAY!!! Vinci un paio d'occhiali ed due buoni da 30 dollari!!
    Vieni a dare un occhiata, ti aspetto!!!

    www.theitaliansmoothie.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi colori accesi sono un po complicati da stendere ma fidati che anche io essendo imbranata ce la faccio:) baci

      Elimina
  6. Sono colori che io non uso, ma devi ammettere che è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero carina!:) So che non a tutti possono piacere ovviamente! baci

      Elimina
  7. I colori sono stupendi! Ottimi per il carnevale ;)
    bacioni

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Favolosa!! I colori che preparano all'estate!
    Paola M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi sembra gia di aver fatto un tuffo nell'estate:) baci

      Elimina
  9. Grazie per essere passata dal mio blog..ricambio volentieri l'iscrizione!! Cmq bella la palette ha dei colori particolari! kiss :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla cara:) grazie per essere passata da qui! baci baci

      Elimina
  10. Sono colori di forte impatto.
    Anche troppo, per i miei gusti ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente non è una palette per tutti i gusti:) baci

      Elimina
  11. Che colori ardui...interessante come palette!!!
    Nuova follower ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il follows:) Ho ricambiato!:) A me piace molto!:)

      Elimina
  12. ciao cara questa è in assoluto la mia palette sleek preferita...
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  13. Stupendi questi colori!
    Grazie per essere passata da me!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. conosco queste palette , sono decisamente carine e gli ombretti abbastanza scriventi , purtroppo hanno una pecca.... made in china...peccato
    cmq io sono curiosa di vedere il tuo make up carnevalesco ! =)

    pausacioccolata blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo farò molto presto cara!:) Peccato che siano made in china veramente D:

      Elimina
  15. Conosco questa palette perchè ce l'ha una mia amica. Ne è entusiasta! :D In generale, io amo le palette Sleek. Scriventi, economiche e durature. Unica pecca: sono polverosette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi infatti come ho scritto anche io nel post sono molto polverose ma ci passo sopra a questo piccolo difetto visto la scrivenza e il prezzo!:) baci

      Elimina
  16. chissà se riuscirò mai ad aver una palettina Sleek nelle mie mani!
    io adoro la Good Girl ma è introvabile!
    Iaia Sparkling

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provala a cercare su ebay:) magari la trovi baci

      Elimina
  17. Le palette Sleek sono tutte davvero belle! Ahhh le voglio tutteeeeeeeee!!

    RispondiElimina
  18. Sono molto carini:) Non dire che sei un incapace non ci credo io :)

    RispondiElimina
  19. ciao arrivo a te grz a kreattiva! qst colori sono molto belli, personalmente amo i colori shock anche nei trucchi di tt i gg, basta saperli abbinare bene! io ho due palettine sleek tra le quali la ultramatte con i colori accesi e la adoro-!
    passa a trovarmi se ti va, creo accessori hand-made e amo il make-up!
    http://michela-timeplease.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso proprio come te cara:) passo subito da te baci

      Elimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy