Pages

mercoledì 17 dicembre 2014

Haul trend edition ESSENCE come to town ( edizione natalizia 2014)

Ciao a tutte ragazze eccomi di ritorno con delle bellissime novità. Finalmente ho trovato anche io la collezione natalizia di essence come to town che sta uscendo in tutta Italia in queste settimane. Questa collezione è stata distribuita in tutti i negozi riforniti delle trend edition di essence ( smoll, cad, scarpe e scarpe ecc). Questa collezione gia dalla preview mi intrigava un sacco poichè c'erano un sacco di cose sfiziose e portabilissime. Ma adesso bando alle ciance vi mostro quello che ho acquistato:



- Essence come to town eye pencil




Le matite proposte per questa collezione sono ben tre ma io ho deciso di prendere solo quella nella colorazione bordeaux. Premetto che era l'unico colore che mi mancava ma devo dire che me l'aspettavo piu bordeaux. Il colore è molto carino e come texture è molto simile alle matite metallic effect proposte da essence nel nuovo assortimento. Come durata non l ho ancora testata ma è molto cremosa non so come potrà reagire. Vedremo.


- Essence come to town lipstick








Ho voluto provare anche i rossetti uscito di questa collezione perchè mi hanno ispirato fin da subito . Il primo colore, un rosso corallo molto acceso lo trovo adatto per questo periodo natalizio, ha una buona coprenza ed è confortevole sulle labbra. L'altro colore invece e è un violetto molto lucido ed è molto simile ai normali lipstick proposti da essence. Visto il packging pensavo fossero più simili ai longlasting ma in realtà no. Ho risolto il problema della troppa lucidità utilizzando una cipria e come durata è decisamente meglio. Su di me è durano circa 2 orette.


- Essence come to town body shimmer






So che non è una cosa utile e nemmeno mi serviva ma era davvero carina e non potevo non prenderla. é una polvere molto sottile con tantissimi glitter all'interno e la polvere ha un sottotono oro. é adatta sicuramente alle serate natalizie se si vuole dare un po' di luce alla pelle.

- Essence come to town cream blush






I blush erano due come i rossetti ed i colori erano abbinati. La texture è in crema ed è un colore molto particolare, modulabile e si riesce a stratificare benissimo. é un buon prodotto e ha una buona durata. Per ora sono soddisfatta, l'ho provato poche volte ma sembra davvero ottimo!

Questi sono tutti i prodotti che ho acquistato di questa trend edition fatemi sapere cosa ne pensate e se avete trovato anche voi qualcosa. Vi aspetto nel prossimo post vi saluto e vi mando un bacione ciao ragazze:)

34 commenti:

  1. Fantastica la "come to town body shimmer" Anche io non avrei saputo resistere e l'avrei acquistata!! :D Poi con le feste è l'ideale sono d'accordo con te!! Proverò a cercare anch'io questa nuova collezione! Spero di essere fortunata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi l 'hanno proprio messa nella collezione giusta:) soprattutto per capodanno è d'obbligo utilizzare una polvere scintillante:) Speriamo in bene un bacione

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si sono la cosa che ho apprezzato di piu anche io:) baci

      Elimina
  3. Non ho preso nulla di questa collezione ma i rossetti sembrano davvero belli!!!
    Grazie per essere passata da me e ti auguro una buonissima giornata
    Dany ^_^
    (Dany's hobbies)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato perchè per i rossetti ne valeva proprio la pena:) un bacione anche a te

      Elimina
  4. Il rossetto violetto è molto carino come colore :)

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Si anche a me piacciono molto:) sono il pezzo forte della collezione baci

      Elimina
  6. ma i rossetti sono meravilgiosi!*___________*belli entrambi i colori!*_________*

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro!!! bellissima questa collezione natalizia..i miei preferiti in assoluto sono senza dubbio i rossetti!!
    Un bacione grande!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao cara:) anche per me sono stati il must di questa collezione:) sono carinissimi e adatti a queste festività baci

      Elimina
  8. Mi piace molto il primo rossetto e anche il packaging natalizio fa la sua figura!!! bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Come al solito essence ci colpisce anche per i suoi packaging un bacione

      Elimina
  9. Il primo rossetto l'ho preso anche io!^^
    E stavo lì lì per prendere il body shimmer! Davvvero una bellissima collezione!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi è stata proprio carina:) mi è piaciuta anche a me soprattutto i rossetti baci

      Elimina
  10. CIAO CARA! ma sai che la matita bordeax mi piace molto? in inverno uso solo questo colore sulle labbra quando le trucco! spero di trovarla prossimamente anche qui dalle mie parti! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi è carina ma questa è per occhi:) infatti non ne avevo una di queste tonalità un bacione

      Elimina
    2. ahahah ho riletto ora eye pencil!!!! ma amo talmente tanto quel colore per le labbra che davo per scontato fosse cosi'! cmq....ieri sono andata all'OVS e non ho trovato nulla di questa collezione :-(
      buon week end!

      Elimina
  11. Capita spesso anche a me di saccheggiare i prodotti essence quando li vedo!!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. Io di questa collezione ho preso la cipria che adoro, la palettina verde e la matita oro! :)

    RispondiElimina
  13. Ho preso solo il blush,ma ero tentata da altri prodotti..collezione molto carina :)

    RispondiElimina
  14. Anche io ho acquistato il blush, mi ispirava troppo! :D

    RispondiElimina
  15. anche io ho preso il blush, colore troppo sfizioso!

    RispondiElimina
  16. La matita è stupenda!! Io ho preso il blush rosso e lo adoro!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy