Pages

sabato 26 novembre 2016

Empties del periodo #4

Ciao a tutte ragazze come state?? io tutto bene:) oggi post dei prodotti finiti del periodo in collaborazione con la mia collega blogger Il piacere di essere donna. In questo periodo ho finito diversi prodotti beauty ( purtroppo terminare il makeup è davvero un impresa) che passiamo subito a vedere nel dettaglio:





  1. Acqua profumata l'ike cosmetici
  2. siero ciglia develle cosmetics
  3. marmellata da doccia kamelì cosmetici




  1. crema mani nuvò cosmetics
  2. bagno doccia krauterhof
  3. crema consolida maggiore krauterhof 
  4. crema a base di bava di lumaca la lumaca





  1. crema mani marjposa
  2. detergente viso pelli grasse phb ethical
  3. crema viso alla bava di lumaca l'ike cosmetici
  4. struccante bifasico moroccan natural


Cosa ne dite sono stata brava?? e voi cosa avete finito?? Fatemi sapere tutto in un commento, un bacione ragazze

17 commenti:

  1. I didn't knew those brands, they seem to be good :)

    kisses,
    https://lostin-thestatic.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  2. I don't know the brands, but you have been very good with your empties!
    Have a lovely Sunday

    RispondiElimina
  3. Quanti prodotti :)

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Brava..hai finito un sacco di prodotti!

    RispondiElimina
  5. Sei stata bravissima! Io ultimamente ho finito dei prodotti di make up che erano tra i miei preferiti, mi mancheranno tantissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao Denise complimenti per i prodotti che hai finito! Io mi sto impegnando a terminare un po' di minitaglie e campioncini in modo da iniziare nuove confezioni, altrimenti ho troppo cosmetici aperti.
    Baci!!

    RispondiElimina
  8. Sei stata molto brava! io finisco un po' meno prodotti però mi sono obbligata a fare questo post tutti i mesi!

    RispondiElimina
  9. Anch'io a parte correttore e fondotinta vado moooolto a rilento nel finire i prodotti di makeup. La scorsa settimana anch'io ho terminato il detergente di PHB e devo dire che mi sta mancando parecchio :( mi era proprio piaciuto!

    RispondiElimina
  10. at the side of intake of Shilajit ES tablets day by day two instances with milk or water and ingesting healthful eating regimen assist to sluggish down getting older system and preserve you wholesome and make sure glowing pores and skin. you may be capable of regain younger look even at older age. you may get those cheap and secure natural capsules from reputed online shops.For more ==== >>>>>> http://testoupmaxfacts.com/penetrex-male-enhancement/

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy