Pages

lunedì 16 gennaio 2017

Recensione So.di.co linea naturaverde BIO #1

Ciao a tutte ragazze come state?? Io tutto bene, ieri si è vista un po di neve e sono troppo contenta di questo:) oggi nuovo post recensione in cui voglio mostrarvi una parte dei prodotti del mega pacco che ho ricevuto dall'azienda so.di.co, azienda che produce e distribuisce una vasta gamma di prodotti per la salute e per la bellezza del corpo. Lo sviluppo di questi prodotti avviene in importanti laboratori che ne garantiscono qualità e efficacia. I prodotti so.di.co vengono distribuiti attraverso il canale GDO e di mantenere prezzi accessibili a tutti. Ma adesso vi mostro i prodotti della linea naturaverde BIO:





Detergente corpo eco-biologico



Detergente corpo con fiori d'arancio e olio d'argan ottimo per garantire una pelle liscia, morbida e idratata. è davvero un ottimo prodotto, ha una fresca profumazione e grazie ai suoi ingredienti naturali può essere utilizzato quotidianamente per la detersione. Mi piace molto perchè nutre in profondità la pelle e la rende piu elastica. Inoltre è privo di SLES, parabeni, petrolati, coloranti e siliconi. Il flacone contiene 500 ml di prodotto.

Sapone liquido eco-biologico




Sapone liquido bio con fiori d'arancio e olio d'argan per pulire e profumare le vostre mani con ingredienti naturali. Si presenta completamente trasparente con un profumo fresco e frizzante che persiste anche dopo il lavaggio sulla pelle. Fa una discreta schiuma e non secca assolutamente le mani. è privo di SLES, parabeni, petrolati, coloranti e siliconi. Il flacone contiene 300 ml di prodotto.

Doccia schiuma eco-biologico



Doccia schiuma eco-biologico con olio d'argan e fiori d'arancio nutriente e rinfrescante per una pelle luminosa e pulita. Ha una buonissima profumazione avvolgente e fa una discreta quantità di schiuma. Mi piace perchè la pelle rimane morbida, idratata e profumata. Ne basta davvero poco prodotto sulla spugna e riuscirete a lavare tutto il corpo. Il flacone contiene 250 ml di prodotto.


Strisce depilatorie corpo bio





Strisce depilatorie corpo braccia e gambe di origine naturale con olio di melograno bio e olio di camelia bio. Non avevo mai provato delle strisce depilatorie bio e ne sono rimasta piacevolmente colpita! La striscia di supporto è composto da bio plastica biodegradabile ricavata da materie prime rinnovabili. Io le ho utilizzate solo sulle gambe e il risultato è stato davvero sorprendente, stessa resa ma con prodotti naturali e che allo stesso tempo rimane luminosa e liscia. Nella confezione troverete 20 strisce depilatorie e 4 salviette post epilazione.

Strisce depilatorie viso bio




Strisce depilatorie viso sopracciglia e zona labiale di origine naturale con melograno bio e olio di camelia bio. Ho la pelle del viso molto delicata e avevo smesso di usare le strisce depilatorie per problemi di irritazione. Con queste invece, ho provato e me ne sono innamorata perchè mi lasciano la pelle morbida e non mi compaiono quei fastidiosissimi puntini di irritazione che solitamente mi comparivano. Sono ottime e anche loro sono composte dalla striscia di supporto di bio plastica biodegradabile ricavata da materie prime rinnovabili. Assolutamente consigliate, strappano tutti i peletti senza arrossamenti. Nella confezione troverete 20 strisce depilatorie e 4 salviette post epilazione.


Cera depilatoria ricarica roll on



Cera depilatoria roll on liposolubile di origine naturale. Questa cera è perfetta da utilizzare nell'apposito scalda cera e da utilizzare abbinata alle strisce depilatorie. Utilizzarla è molto semplice, basta riscaldarla per circa 20 minuti prima dell'utilizzo per far si che la cera all'interno si sciolga completamente. Pulire ed asciugare completamente la pelle e stendere un sottile strato di cera nella direzione di crescita del pelo. Applicare immediatamente la striscia di cotone e tenendo la pelle tesa e strappare con decisione contropelo. Mi piace molto perchè è delicata ma garantisce un risultato come dall'estetista vedrete la pelle liscia e soprattutto la crescita del pelo è molto piu lenta. La pelle, pur avendo subito degli strappi, rimane idratata grazie agli oli di melograno e olio camelia. La confezione contiene 100 ml.

Strisce per epilazione di cotone naturale 100 %




Strisce per l'epilazione innovative realizzate di puro cotone naturale al 100 %. Grazie al tessuto super resistente garantisce uno strappo più delicato e da la possibilità di utilizzare la stessa striscia per più strappi. Si vede fin dal primo utilizzo che queste strisce hanno una qualità superiore a quelle che si trovano normalmente in commercio, sono robuste ma allo stesso tempo morbide e non creano irritazioni. Un ottima combo con la cera depilatoria ricarica roll on! La confezione contiene 50 pezzi.

Elisir d'oriente nutriente e setificante con olio d'argan




Questo olio per il corpo è un vero e proprio trattamento di bellezza! Ne basta davvero pochissimo e avrete la pelle del corpo soffice e idratata ma allo stesso tempo non unge e si assorbe molto facilmente. Ha una profumazione molto gradevole e applicarlo ogni giorno dopo la doccia è davvero una vera e propria coccola. Anche per le fans sfegatate delle creme corpo potrebbero seriamente cambiare idea dopo aver provato questo prodotto! Non contiene parabeni, coloranti e siliconi. Il flacone contiene 100 ml per    .

Crema idratante intensiva bio




Crema intensiva idratante con estratti di camomilla bio e burro di karitè. Contiene il 10 % di bava di lumaca pura che stimola la rigenerazione dei tessuti rendendo la pelle tonica e elastica. Io ho utilizzato questa crema per la sera quando ho bisogno di maggiore idratazione dopo una giornata frenetica e fredda a cui ogni giorno sono sottoposta. Rende la pelle morbidissima, rimpolpata e distesa. Ottima anche per le pelli delicate e sensibili. Il barattolo contiene 50 ml di prodotto .

Crema corpo elasticizzante intensiva



Crema corpo elasticizzante con aloe vera bio con il 10 % di bava di lumuca pura che grazie alle sue proprietà protegge e idrata la pelle in profondità. La bava di lumaca ha ben 7 benefici: elasticizzante, idratante, antiossidante, lenitiva, protettiva, rigenerante e illuminante. Perfetta per le pelli secche e disidratate poichè dona alla pelle luminosità e idratazione profonda. Mi piace tantissimo e la applico più volte al giorno per avere ancora più idratazione. Il flacone contiene 250 ml di prodotto per    .

Cosa ne pensate dei prodoti della linea naturaverde bio?? Avete mai provato questi prodotti?? Vi hanno incuriosito?? fatemi sapere tutto nei commenti, vi mando un bacione alla prossima :*


Contatti:


16 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti ma voglio assolutamente provare l'olio per il corpo all'Argan!
    Complimenti per questa bellissima recensione!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog.
    Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. I don't know the brand but the products sound really good.
    Have a nice evening

    RispondiElimina
  3. L'olio corpo è il prodotto che mi ispira di più in assoluto!

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro!!
    Quanti bei prodotti , tutti da provare e da scoprire..mi incuriosiscono davvero tanto!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  5. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo marchio ma detergente e docciaschiuma li proverei subito, mi danno l'idea di essere ottimi :)

    RispondiElimina
  7. Ciao tesorino vorrei davvero provarli tutti. Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao Denise come stai? Ho visto alcuni prodotti Naturaverde presso i Tigotà ma non tutta la linea completa, devo dire che sono tanti! Non ho ancora provato nulla ma saranno tra i prossimi acquisti.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  9. Ciao! I prodotti son davvero interessanti..io conosco le strisce per il viso e non mi ero trovata bene..sembra però che le abbiano cambiate ^_* Kiss

    RispondiElimina
  10. Mega dose of Testosterone Enanthate will already feel an massive pump in their higher thighs and calves whilst mountain climbing stairs. So, it is advocated to maintain eyes off from testosteroThe use of anabolic steroids http://www.healthsupreviews.com/alpha-monster-advanced/

    RispondiElimina
  11. Mi sembrano prodotti da prendere in considerazione!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Bacioni C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2017/01/prevenire-e-sempre-meglioanche-con-i.html

    RispondiElimina
  12. Le strisce depilatorie le userei sicuramente. Sarà che non ho ancora provato prodotti ricercati in questa categoria...

    RispondiElimina
  13. The natural Phendora Garcinia Reviews capsules work in removing the layers of additional fat from the abdominal peritoneum and visceral organs, while catalysing the metabolic potency of body and reducing appetite and subsequently the additional pounds from the obese people. See more: https://wellnesswebpro.com/phendora-garcinia-reviews/

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy