Pages

lunedì 10 aprile 2017

Recensione Gala Kerzen

Ciao a tutte ragazze come state?? io tutto bene :) oggi nuovo post recensione in cui voglio farvi conoscere Gala Kerzen, azienda di candele profumate in tantissimi formati e fragranze. Il sito è fatto molto bene, intuitivo e potrete scegliere la vostra fragranza preferita. Io ho avuto modo, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, di testare alcuni prodotti che passiamo subito a vedere:






Candela in bicchiere di vetro - lavanda





Candela con bicchiere di vetro alla profumazione di lavanda di un bel colore lilla pastello. Non sono solita ad utilizzare candele di questo genere ma devo dire che è stata tra le mie preferita. La profumazione è molto delicata, molto fiorita e la consiglio in ambienti molto piccoli. Ha una buonissima durata, pur tenendola sempre accesa è resistita per una settimana. La cera all'interno brucia in maniera omogenea senza formare buchi o bolle d'aria. Una piacevole scoperta ad un prezzo vantaggioso. Il prezzo è infatti di 1,99 €.


Tea light - fresh linen



Set di 10 tealight alla profumazione di bucato pulito. Per dare un po di atmosfera acquisto periodicamente tea light profumate che mi garantiscono, oltre ad una bella luce, una buonissima fragranza. Queste in particolare hanno una profumazione molto lieve, per poterle sentire ci vogliono almeno 2/3 tealight nella stessa stanza ma devo dire che il risultato è soddisfacente. Il prezzo è di 1,19 € a set.

Votivo - arancio



Votivo alla profumazione di arancio, per arricchire il vostro centrotavola con dei bellissimi colori. Questa tipologia di candele è tipicamente utilizzata per abbellimento e fanno egregiamente il loro lavoro. In questo caso la profumazione di arancio è molto debole ma perfetta in una stanza piccola e ben isolata. Inoltre ha un bel colore arancio che la rende ancora più accattivante. Il prezzo è di 1,29 €.

Votivo - fresh linen



Votivo alla profumazione di bucato pulito perfetto per profumare la vostra casa di fresco e di nuovo. Mi piace molto questa fragranza, la trovo molto delicata per nulla stucchevole e sa proprio di ammorbidente. Mi è durata tantissimo ed è sicuramente tra le mie preferite. Il prezzo è di 1,29 €.

Votivo - frutti rossi



Votivo alla profumazione frutti rossi che sprigiona energia positiva e un profumo di lamponi succosi! L'ho utilizzata in camera mia, piccola e accogliente e mi ha profumato tutta la stanza. Ve la consiglio assolutamente, è ideale per le amanti del genere. Il prezzo è di 1,29 €.

Cosa ne pensate di queste candele?? E di Gala Kerzen?? Fatemi sapere tutto nei commenti, vi mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao :)


Contatti:

6 commenti:

  1. I love candles!
    Have a good evening

    RispondiElimina
  2. le candele creano un'atmosfera alla quale è difficile rinunciare :)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto anche a me le candele, ma queste non le conoscevo!
    Hanno davvero dei prezzi convenienti, e la fragranza di "bucato pulito" davvero non sapevo la sua esistenza, ma dev'essere fantastica se sa davvero di buono come i panni usciti dalla lavatrice!!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Deni! Non sono un'amante delle candele però ogni volta che entro in un negozio che vende le Yankee, mi metto lì ad annusarle tutte :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy