Pages

martedì 4 aprile 2017

Recensione Slim Cup

Buongiorno ragazze come state? io tutto bene:) oggi nuovo post sul mio blog in cui voglio parlarvi di Slim cup, azienda italiana che tratta coppette che aiutano a ridurre e combattere le cause della cellulite. Si sa che noi donne ne soffriamo fin da giovani sia per alimentazione sbagliata sia per poco movimento ci tocca ma non dobbiamo farci trovare impreparate ed essere al top per l'estate. Io ho avuto modo, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, di provare la slim cup e l'olio antismagliature che passiamo subito a vedere nel dettaglio:






Slim cup + olio anti smagliature physiosal








Coppetta slim cup per agevolare il massaggio contro la cellulite grazie alla combo con l'olio antismagliature physiosal. Questa coppetta agisce in profondità donando risultati rapidi e duraturi:

  1. riattiva il microcircolo venoso e linfatico
  2. scioglie i cumuli adiposi
  3. ossigena i tessuti congestionati
  4. drena i liquidi in eccesso
Per utilizzare al meglio la coppetta bisogna utilizzare un olio e in questo caso l'ho abbinato all'olio antismagliature e sto vedendo i primi risultati. è circa un mese che lo utilizzo 3 volte alla settimana per circa 8 minuti facendo 4 semplici passaggi. Lubrifico le gambe con l'olio da massaggio per idratare la pelle, "schiaccio" la coppetta per dosare l'intensità per poi aumentarla gradualmente. Con movimenti circolari faccio scorrere fino al completo assorbimento dell'olio e bevo due bicchieri d'acqua per smaltire le tossine rimosse da slim cup. A me sta piacendo moltissimo, mi piace la sensazione che mi da sulla pelle e la compattezza che rimane dopo aver effettuato il trattamento. La pelle appare più distesa e meno rovinata.  Il prezzo del set è di 36,90 € in offerta speciale al posto di 56,90 €.

Vi ha incuriosito Slim cup?? Conoscevate questa coppetta?? Se si come vi siete trovate?? Fatemi sapere tutto nei commenti, io vi mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo post 


Contatti:


17 commenti:

  1. Interesting products

    Have a nice day! :)

    RispondiElimina
  2. Wow, mi hai incuriosito con questa recensione, grazie della dritta!
    Un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. questo attrezzino mi fa un po' paura ma una possibilità gliela darei :)

    RispondiElimina
  4. Siiii, sono davvero curiosa... da provare!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  5. Ma che combinazione interessante! Non ne avevo mai sentito parlare ma sembra davvero efficace! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. mi piacerebbe provarli insieme! non ne avevo mai sentito parlare :)

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Very interesting review. I have not seen or heard of this slim cup.

    RispondiElimina
  8. Interessante, non ne avevo mai sentito parlare prima!

    RispondiElimina
  9. Ultimamente sto leggendo di questa novità sul web e mi sono incuriosita perchè mi sembra un metodo originale

    RispondiElimina
  10. Ciao Denise, io ho Cellu Cup con cui mi sono trovata benissimo!!!
    Anche in quel caso c'è l'olio bio al profumo d'arancia da utilizzare in combo :)
    Un abbraccio My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  11. Look nice :)
    M&MFASHIONBITES : http://mmfashionbites.blogspot.gr/search/label/MariaV.
    Maria Vidrasco

    RispondiElimina
  12. Ne ho già sentito parlare sono incuriosita davvero
    Un bacio

    RispondiElimina
  13. Ne ho già sentito parlare sono incuriosita davvero
    Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy