Pages

domenica 20 agosto 2017

My wishlist from Sherry London

Buongiorno ragazze come state?? Avete passato un buon ferragosto??? Oggi volevo parlarvi di sherrylondon, sito online di abiti da sposa, prom dress, da cocktail, festa e cerimonie per tutti i gusti e tutti le taglie. Facendomi un giro sul sito ho notato diversi abiti che mi hanno colpito in particolar modo e ho pensato di farvi un post wishlist che voi amate sempre tantissimo e seguite con piacere. Ma ora bando alle ciance passiamo al dunque e vediamo nel dettaglio cosa ho selezionato:










Vintage prom dress sui toni del viola con dettagli bianchi in pizzo e fiocco in vita. Sono un amante di questo genere di abiti, corti ma voluminosi e con un corpetto audace ma allo stesso tempo dal tocco sexy. Questo in particolare è molto accollato sul davanti ma presenta una profonda scollatura sulla schiena che lo rende ancora più bello ed elegante. Perfetto per una festa o per un cocktail, farete sicuramente una bellissima figura! Il prezzo è di 119,99 £


Cheap prom dress lungo color lattementa pastello con scollo a cuore sul decoltè. Per una serata importante io trovo che questo modello e questo colore sia l'ideale. Mi piace perchè smorza un po l'estrema elegantezza del modello mettendoci un po di freschezza e spensieratezza soprattutto per le ragazze giovani come me. Mi piace e lo vedrei benissimo abbinato a degli accessori neri. Il prezzo è di 99,99 £.






Red prom dress per chi vuole osare e mettersi in gioco con un vestito rosso passione! Questo in particolare è molto lungo, taglio dritto e di tulle con inserti di pietre luminose sul punto vita. Lo vedo perfetto per una damigella d'onore, farebbe un figurone con una minima spesa. Il prezzo è di 116 £.


Blue prom dress con inserti in paiettes che formano tanti bellissimi fiorellini colorati. Mi ha colpito appena l'ho visto questo abito perchè è molto particolare ma allo stesso tempo portabile per qualsiasi occasione. è molto lungo, dal taglio a sirena e scollo profondo sulla schiena! Un vestito da favola che tutte noi desideriamo. Il prezzo è di 189,99 £.


Black prom dress composto da due pezzi per ragazze dal fisico mozzafiato e dalle caratteristiche ideali per un party in piscina. Il corpetto è composto da tantissime pietre luminose sui toni dell'argento che richiamano il bordo della gonna. La gonna invece ha uno spacco vertiginoso che la rende sensuale ma elegante. Mi piace molto! Il prezzo è di 149,99 £.


Cosa ne pensate di sherrylondon?? Conoscevate questo sito?? Se si avete gia acquistato qualcosa?? Fatemi sapere tutto nei commenti, io vi mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao :) 

7 commenti:

  1. Ciao cara, non lo conoscevo prima :) ma devo dire che gli abiti lunghi in chiffon sono i miei preferiti!!!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  2. quello rosso è proprio da favola!
    non avrei il fisico, ma anche quello nero è molto bello e di impatto :)

    RispondiElimina
  3. ciao, sono una nuova followwer, complimenti per il blog e per le recensioni, se ti va ti aspetto sul mio blog come lettrice fissa, qui la mia ultima recensione

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux.html

    RispondiElimina
  4. troppo belli questi modelli *_* amo i vestiti lunghi

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy