Pages

martedì 8 agosto 2017

Recensione Rossi Uvema

Buongiorno ragazze e buon martedi :) oggi giorno di riposo e si corre ovviamente a scrivere una recensione fresca fresca tutta per voi. Voglio parlarvi di Rossi Uvema, brand biologico di prodotti per la skincare e per il corpo come maschere, creme viso, tonici, creme corpo ecc. Questa azienda nasce nel Regno Unito grazie ad una signora che, scontenta dei prodotti in commercio dagli ingredienti discutibili, decise di fondare questa azienda con ingredienti completamente naturali, di qualità e adatti per qualsiasi tipo di esigenza. Tutti i loro prodotti sono senza parabeni, senza SLES e SLS, derivati del petrolio, PEG, trigliceridi e plastic filler. Inoltre è un azienda vegana e non testa i prodotti sugli animali. Dopo questa breve spiegazione vi voglio parlare di uno dei prodotti in linea di gamma ovvero la maschera per il viso detox che ho avuto modo di provare grazie alla gentile disponibilità dell'azienda e che passiamo subito a vedere nel dettaglio:





Maschera Detox alla Rasshoul e Fragola






Maschera per il viso da miscelare a base di fragola e argilla Rasshoul. Ho la pelle molto arrossata e ho bisogno settimanalmente di un prodotto che mi aiuti a migliorare la qualità della mia pelle. Con questa maschera ho trovato davvero dei miglioramenti! Finalmente non è la solita maschera viso che uno si spalma sul viso per rituale ma ha molteplici benefici che con l'utilizzo costante si notato visibilmente. La pelle del mio viso risulta radiosa, pulita a fondo e soffice come una nuvola. Pur essendo un prodotto in polvere è semplicissimo utilizzarla: basta mettere due cucchiaini in una ciotolina con egual quantità d'acqua tiepida, mescolare il tutto e lasciar riposare 5 minuti. Dopo di che applicarla sul viso e lasciarla in posa per 10-15 minuti, poi risciaquare con acqua tiepida. A me è piaciuta moltissimo,  non mi ha creato nessuna imperfezione in piu ne allergia quindi per una pelle reattiva come la mia è davvero un passo avanti. Ve la straconsiglio, ha un inci ottimo e un prezzo assolutamente abbordabile. Il prezzo è di infatti 13,50 € per 85 gr di prodotto.

Cosa ne pensate di Rossi Uvema?? E della maschera detox che ho provato?? Fatemi sapere tutto nei commenti, io vi mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao :))

Contatti:

5 commenti:

  1. non ho mai provato maschere detox, mi hai davvero incuriosita.....

    RispondiElimina
  2. Ottima review! Stavo giusto cercando una maschera detox purificante, la proverò assolutamente!
    Baci
    Maggie D.
    IndianSavageBlog by Maggie Dallospedale

    RispondiElimina
  3. Amo provare le maschere e da come la descrivi questa mi piacerebbe molto!!!

    RispondiElimina
  4. Very interesting post :)
    I follow you ♥
    Visit my blog if you want

    Janalukic.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy