Pages

mercoledì 18 ottobre 2017

Recensione Bio Argan Oil

Buongiorno a tutte ragazze come state?? Io tutto bene:) oggi nuovo post recensione in cui vi voglio parlare di Bio Argan Oil, olio d'argan puro al 100 %. L'olio d'argan è davvero un prodotto dalle molteplici proprietà e si può utilizzare davvero per tutto: pelle, capelli, unghie. Io ho avuto modo di testare, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, ben 150 ml di olio che passiamo subito a vedere nel dettaglio:







Olio d'argan






Olio d'argan puro al 100 % lavorato a mano perfetto per qualsiasi utilizzo e qualsiasi evenienza. Io sono una fanatica dell'olio d'argan poichè unico olio che non mi da la sensazione di unto e di pesantezza. Io lo uso davvero per tutto ma in particolare sui miei capelli, stressati e rovinati da tinte e decolorazioni, che assumono proprio un altro aspetto più luminoso e sopratutto super idratati. La profumazione è neutra e non rimane ne sulla pelle ne sui capelli. Per il corpo invece ne applico qualche goccia alla crema corpo e vi assicuro che la mia pelle ne trae moltissimi benefici. Sono rimasta super entusiasmata e colpita da questo prodotto e non posso piu farne a meno! Tutte noi dovremmo avere l'olio d'argan sempre a portata di mano perchè ci salva in ogni occasione.

Cosa ne pensate di Bio Argan Oil?? vi ha incuriosito? fatemi sapere tutto nei commenti, vi mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao :*




Contatti:


4 commenti:

  1. Fantastico questo olio, è una tentazione!
    Baci tesoro

    RispondiElimina
  2. Interesting post dear! thanks for sharing xx

    RispondiElimina
  3. Anche a me l'olio di Argan mi piace moltissimo, proprio per i suoi molteplici effetti.
    Anche il mio fidanzato lo usa dopo la rasatura per i rossori della pelle e funziona davvero!
    Un bacione!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy