Pages

martedì 6 febbraio 2018

Recensione Zaful

Buongiorno ragazze come state?? io tutto bene:) oggi nuovo post in cui voglio parlarvi di Zaful, sito online di accessori, abbigliamento, scarpe, borse ecc davvero per tutti i gusti e per tutte le taglie. Il sito è molto semplice da utilizzare ed e tutto suddiviso in categorie cosi da rendere piu intuitivo il vostro shopping. Io ho avuto modo di scegliere due prodotti che passiamo subito a vedere nel dettaglio:


Zaful







Stivaletto modello ankle boots nero in simil pelle con soletta in contrasto perfetto per un look quotidiano e sbarazzino. Ero alla ricerca di un paio di stivaletti adatti per tutti i giorni comodo e soprattutto facile da mettere. Sono davvero comodissime, molto morbide e pur tenendole piu di 8 ore al giorno non mi hanno fatto nessun callo ne vescica. Hanno la punta leggermente affusolata, perfetta per chi ha come me ha il piede molto magro e sottile. L'elastico presente lateralmente aiuta ad infilare comodamente lo stivale senza nessuno sforzo. Sono di ottima fattura e sembra quasi pelle. Consigliatissimi! Il prezzo è di 31,25 $ e calzano regolare.






Calzini in rete neri con fiocco sul retro perfetti da abbinare con gli ankle boots che ho scelto. Ho voluto proprio fare una combo perfetta e quando li ho indossati ho sempre fatto un figurone. Sono davvero molto belli, ben fatti e il fiocco è cucito solidamente alla calza. Sono taglia unica e vanno benissimo anche a chi ha i piedi di fata come i miei. Le trovo anche molto belle con le sneakers per smorzare un po l'effetto ginnico. Il prezzo è di 1,88 $.


Cosa ne pensate dei miei acquisti di Zaful?? Vi piacciono?? Fatemi sapere tutto nei commenti, vi mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo post ciao ciao 


Contatti:

5 commenti:

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy