Pages

sabato 22 giugno 2013

Ecco come mi sono trovata con i prodotti Erba Vita!

Ciao a tutte ragazze come state? io tutto bene. Proprio oggi ho finito l'ultimo tubetto di crema alla calendula di erba vita e ho pensato di farvi la recensione di tutto. In questo periodo ho finito tutto quello che mi era stato inviato e ora vi faccio sapere cosa ne penso:


- Olio essenziale di lavanda

Questo prodotto l ho utilizzato davvero tanto e con frequenza. L'olio essenziale di lavanda è molto utile per attenuare il rossore e il gonfiore dei brufoli e delle imperfezioni. Io l'ho utilizzato in combo con il tea tree e in due massimo tre giorni del brufolo non c'era nemmeno l'ombra. Usato sia in combo che da solo è un toccasana anche se l'ho preferito insieme al tea tree.

- Crema della calendula

La pomata alla calendula ha mille usi ma io l'ho utilizzata principalmente per due scopi: screpolature e bruciature. D'inverno abitando in una regione fredda mi si screpolano sia mani che gomiti fin ad arrivare a sanguinare! Mettendo tutti i giorni due volte al giorno questa crema in piccole quantità sparisce tutto. é molto densa e quindi non si puo usare in punti grassi come per esempio zona t ecc. Per fortuna non mi sono bruciata molto in questo periodo ( stranamente xD) però quando è successo ha fatto il suo lavoro.
Ve la consiglio.

- Crema di tea tree


Pensavo di utilizzare questa crema come crema viso ma assolutamente non ho potuto. é anche questa come l'altra molto corposa e sulla mia pelle grassa avrebbe combinato un disastro. Ma io l'ho utilizzata prontamente per altro. Il tea tree è molto efficace sugli arrossamenti della pelle ( sfregamento, punture di insetto ecc). Ha fatto il suo lavoro anche se il suo odore ( sa di timo) non e stato un gran che ma diciamola cosi a caval donato non si guarda in bocca!

- energy drink erba vita


Devo dir la verità appena arrivati ero super curiosa di sapere com erano. Di solito gli energy drink a me fanno effetto contrario e tendono a farmi addormentare. Questo invece oltre ad aver un gusto molto gradevole ( a parer mio) mi fa tener molto di piu la concentrazione e a sentir meno la stanchezza. é davvero un toccasana durante le giornate stancanti come quelle passate a studiare o passate tutto il giorno in ufficio.
Ve lo consiglio perchè se fa effetto a me è sicuramente validissimo e soprattutto cosa importantissima è NATURALE.

Questo è tutto voi avete provato qualcosa? Vi attira qualche prodotto?
Fatemi sapere qua sotto bacioni! <3

72 commenti:

  1. Interessanti questi prodotti!!! Bella la nuova grafica!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. quante cose interessanti!!! mi piace il tuo blog perciò ti seguirò volentieri!!!

    se ti va di partecipare al mio giftaway ne sarei felice!!!

    un bacetto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. Sembrano interessanti come prodotti!!! Ottimo post e farò un giretto sul sito :)

    RispondiElimina
  4. ..conosco molto bene i prodotti ErbaVita e mi piacciono davvero tanto..e poi Go&Fun una bellissima scoperta oltre che ad essere un ottimo energy drink mi piace perchè è anche naturale!!! ciao e buon week end!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso proprio come te:) bacione e buon weekend anche a te

      Elimina
  5. Ciao, ricambio la visita e ti faccio i complimenti per il bel blog.
    Paola

    RispondiElimina
  6. la crema alla calendula è sicuramente il pezzo forte, per quanto riguarda gli energy drink a me non piacciono proprio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti sono piaciuti questi o in generale? A me invece si ;) la crema e fenomenale baci

      Elimina
  7. ciao!!!! restayling al blog???? versione estiva???? mi piace :-D
    non mi parlare della crema alla calendula erba vita.....sono già al secondo tubetto in 2 mesi.....io la suo tantissimo...da quando è nata mia figlia acquisto solo creme fitoterapiche e quest'azienda produce l'eccellenza in tal settore.
    non ho mai provato quella al tea tree.....pero' mi scoraggia l'odore!!!!
    baci cara e buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi ho dato un tocco d estate ;) vero che e ottima ? Hai proprio ragione quest azienda fa delle cose buonissime infatti utilizzavo gia prima prodotti del loro marchio e nn mi avevano mai deluso ;) l odore e proprio forte infatti mi ha un po deluso quel fatto :) baci

      Elimina
  8. Risposte
    1. Veramente? Grazie mille per avermelo detto bacione

      Elimina
  9. la crema alla calendula mi ispira moltissimo! l'olio essenziale di lavanda so che è molto buono, io ne avevo uno ad uso anche alimentare che mettevo in cucchiaio di zucchero e prendevo come calmante, ma ho scoperto che non digerisco molto la lavanda (neanche in infuso, niente! XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questo e a uso alimentare ma non l ho mai provato ;) la crema alla calendula te la consiglio proprio bacio

      Elimina
  10. Non conoscevo l'uso dell'olio essenziale di lavanda!
    Ed anche la crema alla calendula sembra eccezionale!
    Voglio assolutamente provarli questi prodotti!
    Ottima review!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ciao..che bello il blog turchese **
    sembrano prodotti molto validi,grazie delle recensioni!

    RispondiElimina
  12. Ciao bellissimo blog complimenti...
    nuova fallower se ti va passa a trovarmi nel mio blog c'è in corso un cosmetic giveaway con dei fantastici premi!!

    http://thechicfashionblog518.blogspot.it/

    baci
    silvia

    RispondiElimina
  13. conosco bene questo marchio e i loro prodotti, che trovo assolutamente ottimi e delicatissimi.

    RispondiElimina
  14. Io sto apsettando il pacco, non vedo l'ora che arrivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l ora di leggere la recensione :) bacione

      Elimina
  15. Mi piace erbe vita, ho visto anche la pubblicità in tv del drink :-)
    Hai fatto una super recensione, complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi l ho vista anche io ;) grazie mille bacione

      Elimina
  16. Ciao! Ricambio volentieri e divento la tua nuova follower!
    A presto! =)

    RispondiElimina
  17. Quella e la cosa che mi piace di piu:) bacio

    RispondiElimina
  18. tutto nuovo qui!!! che bello! non sapevo che l'olio essenziale di lavanda funzionasse contro i brufoli! buono a sapersi!
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi e ottimo :) ho fatto un po di cambiamenti bacione

      Elimina
  19. non conosco nessuno di questi prodotti ma da come li descrivi non sembrano nulla male! :) baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono degli ottimi prodotti:) questo marchii e proprio una garanzia bacione

      Elimina
  20. Ma io uso tutto a base di calendule e tea tree !!!!!! wow !!!
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  21. sembrano davvero ottimi, voglio provare l'olio e la prima pomata!!! un bacio

    RispondiElimina
  22. ciao cara io sono un'assidua consumatrice di red bull...dovrei provarla sicuramente fa molto meno male ...
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provala ne sarai sicuramente soddisfatta :) baci

      Elimina
  23. non ho provato nessuno di questi però devo dire che con le tue recensioni mi hai davvero incuriosito

    RispondiElimina
  24. interessanti questi prodotti soprattutto l'energy drink, molto più salutare di tanti che sono in circolazione

    RispondiElimina
  25. Non ho mai provato questi prodotti,ma se mi capita li compro!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. uh io uso spesso la stessa pomata a base di calendula! :) Mi trovo molto bene per le scottature!

    RispondiElimina
  27. non ho provato nulla di questa marca,però ci sono un paio di cose che mi incuriosiscono parecchio,tipo l'energy drink e la crema alla calendula penso proprio che mi appunto queste cose nella liste dei miei futuri acquisti ^^

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima :) vedrai che una volta che li hai provati no. Li lascerai piu bacione

      Elimina
  28. io ancora non ho provato nulla di questo brand...
    ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  29. Non conosco nessuno di questi cosmetici :(

    Seguo il tuo bel blog e spero che facciate lo stesso con lo mio: www.gabusiek.blogspot.com

    Baci

    RispondiElimina
  30. Devo fare un giro sul sito senza dubbi!
    baci

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy