Pages

venerdì 30 ottobre 2015

My wishlist from Cocomelody

Hi guys how are you?? Fine thanks. Today I wanted to show my wishlist from Cocomelody. Cocomelody is a wedding dress shop where you can find a vast choice of dress. I decided to group together in a wishlist:







Chic Sheath-Column Illusion Empire Chapel Train Chiffon Wedding Dress CWXT13016





Beautiful white dress, long and with a large decoration on the back.It falls soft but at the same time enhances the figure. Suitable for a summer wedding day maybe you saw with a beautiful veil as detail. Beach wedding dresses are so romantic things for wedding! The price is 282.86 and you can choose the size and the colors.










Princely dress with a large bow at the waist which has a touch of class. Small neckline at the back while the front remains fairly agreed to cover. Perfect those who want to feel the most beautiful on that special day with little! In fact, the price is just 136.39 and you can choose size and colors.



Chic Sheath-Column One Shoulder Natural Train Organza Ivory Sleeveless Open Back Wedding Dress with Beading and Ruched CWWT14016




Mermaid dress, with decorations like swarovski life, along the shoulder and on the buttons. Very tight and suitable for those with a breathtaking body.It has a slight tail that makes it even better and more complete. The price is only 163.86 and you can choose size and colors.


Sweet A-Line Strapless Natural Knee Length Tulle Ivory Sleeveless Zipper Wedding Dress with Appliques and Removable Train CWLK15001






Short dress with a length just above the knee very wide and comfortable with a full skirt. You can add a long veil to your liking to make your dress effect. I find it suitable for a Day ceremony. The price is 145.55 and you can choose size and colors.


Dreamy A-line Strapless Natural Tulle Sleeveless Lace Up-Corset Wedding Dress with Appliques JUL015003





Large colorful dress with a touch of color in your special day. It has a joyful bow on the back with many roses tone on tone. Beautiful even with a nice detail pink hair or arms. Suitable for those who dare! The price is 378.06 and you can choose size and colors.


Cocomelody has many fantastic 2016 wedding dresses, check them out you will definitely find the ideal one for you.

What do you think of my wishlist? Do you know Cocomelody ??? Let me know everything in the comments, I send you a big kiss and we feel in the next post :)


mercoledì 28 ottobre 2015

Recensione Biomed #1

Ciao a tutte ragazze e buon mercoledi:) come state?? io tutto bene grazie mille. Oggi nuovo post recensione in cui vi presento i prodotti Biomed. Biomed è un azienda tedesca con esperienza nel settore farmaceutico che si focalizza su cosmetici naturali utilizzando le ricerche più all'avanguardia e i migliori principi attivi. I loro prodotti sono tutti testati clinicamente, dermatologicamente testati, 98% naturali, senza parabeni, phenoxyethanol, oli minerali, non testati su animali e senza profumi sintetici. Io ho avuto la possibilità di testare, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda cinque dei loro prodotti, ma questa volta vi recensirò i primi due che ho testato :














Peeling enzimatico con estratto di papaya e ananas contenente estratto di frutti misti ( mirtillo, zucchero di canna, zucchero d'acero, arancia e limone). é un delicato esfoliante che aiuta a rimuovere il sebo, aumenta la sintesi di collagene, migliora il metabolismo della pelle e stimola il rinnovamento delle cellule. L'ho utilizzato dal primo giorno questo prodotto e la mia pelle ne ha trovato beneficio. Utilizzato tutti i giorni mi ha reso la pelle liscia e ha eliminato quasi del tutto il mio problema di pori dilatati e punti neri. Ho notato proprio che si presenta più sana e luminosa grazie anche alla combo con l'altro prodotto di cui vi parlerò di seguito ( pure detox mask). La profumazione è molto delicata e per nulla stucchevole. Da quando l'ho iniziato ad utilizzare non posso più farne a meno! La confezione contiene 50 ml ed il prezzo è di 14.99.






Come avrete ben capito, io ho la pelle grasse e impura e oltre allo scrub devo utilizzare una buona maschera per cercare di debellare al meglio le impurità. Questa è una maschera viso purificante e detergente con semi di rafano, olio di semi di rosa, burro di karitè, olio di mandorle, aloe vera e olio di semi di lino. Ha inoltre quattro funzioni ben precise: la prima, purificante, purifica e protegge la pelle dallo stress degli agenti atmosferici e dai radicali liberi. La seconda, detergente, caratterizzata da argilla di caolino e cacao che assorbono il sebo e grasso e idratano la pelle. La terza, effetto antiossidante composta da vitamina E mentre la quarta, idratante, composta da aloe vera. Io l'ho utilizzato in combo al peeling e devo dire che è ottima. Applicata sul viso non rimane bella corposa ma allo stesso tempo leggera. Ne basta pochissimo prodotto per avere un risultato ottimale! Non secca la pelle e assorbe completamente il sebo dalla pelle. La profumazione è anche essa delicata e piacevole sulla pelle. Assolutamente promossa! La confezione contiene 50 ml di prodotto ed il prezzo è di 14.99.


Vi ricordo inoltre che per maggiori informazioni potete andare sul sito ufficiale Biomed, oppure acquistarli sulla farmacia online italiana autorizzata eFarma.


Conoscevate Biomed?? Se si avete provato qualche prodotto?? Quale mi consigliate?? Fatemi sapere tutto nei commenti che sono curiosa di sapere cosa ne pensate. Io vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo post.

Contatti:


lunedì 26 ottobre 2015

Recensione guam #3

Ciao a tutte ragazze e buon lunedi:) finalmente mi sto riprendendo da questa maledetta influenza e mi sto rimettendo in sesto. Oggi nuovo post recensione in cui vi voglio parlare ancora una volta di guam , marchio di prodotti a base di alghe marine come anticellulite, fanghi, prodotti per capelli, rassodanti ecc. Per saperne di più vi rimando comunque ai miei due post precedenti in cui vi faccio una introduzione più dettagliata. Questa volta ho avuto la possibilità di provare, grazie come solito alla gentilezza e alla disponibilità dell'azienda, la crema volumizzante seno inthenso che ora vi mostro e vi dico cosa ne penso:













Sto utilizzando questa crema da circa un mesetto e posso dire che sono entusiasta dei risultati che ho ottenuto. La crema promette di rassodare, volumizzare e alzare il seno dandoli più tono e compattezza. Io l'ho applicata tutte le sere prima di andare a dormire facendo anche un leggero massaggio per riuscire a far assorbire al meglio il prodotto. Dopo una settimana e mezzo ho visto il seno visibilmente più sodo, la pelle era ben idratata e si vedeva un leggero effetto pushup. Nelle ultime settimane invece ho visto proprio una netta differenza, il seno ha acquistato compattezza e sembra, soprattutto senza reggiseno, di aver quasi mezza taglia in più. Io me ne sono accorta soprattutto per come risulta sotto i vestiti e le magliette e devo dire che la differenza c'è. Ovvio non vi aspettate di passare da una prima ad una terza ma vi posso garantire che fa molto! Non vi pubblico le foto dei risultati per ovvie ragioni ma fidatevi che i risultati ci sono. Altra nota positiva è assolutamente la profumazione, ha un profumo di fresco e di fiorito che applicarla è un vero piacere. Ricordo inoltre che questa crema non va assolutamente ad intoccare il sistema ormonale, cosa altrettanto importante. Il flacone contiene 150 ml ad un prezzo di listino di 41,9 euro.



Cosa ne pensate di questa crema volumizzante?? Vi ha incuriosito?? L'avete mai provata?? Fatemi sapere tutto nei commenti, io come al solito vi mando un bacione e ci sentiamo nel prossimo post ciao:)


venerdì 23 ottobre 2015

Recensione ohuhu #2

Ciao a tutte ragazze come state?? Io purtroppo mi sono beccata una bella influenza e in questi giorni non sono riuscita a stare molto al pc ;( A parte le mie lamentele, oggi vi voglio recensire dei prodotti di un sito di cui non molto tempo fa vi avevo gia parlarto vi ricordate?? Ma si sto parlando di ohuhu, sito in cui trovate di tutto dalle cose per il giardinaggio, all'arredamento per poi finire all'oggettistica. Questa volta ho avuto modo di testare due prodotti riguardanti il giardinaggio e il tempo libero. Ringrazio ancora una volta l'azienda per aver creduto ancora una volta in me e per avermi dato la possibilità di provare altri prodotti. Adesso vi faccio vedere i due prodotti e vi dico cosa ne penso:






Ohuhu® Unisex (Donna / Uomo) Boxer Pantaloncini Mutande Ciclismo Bici Fondello Gel 3D Imbottito Rapido Asciutto Sudore Assorbente Volatilità, Nero, Taglia M






Comodissimi pantaloncini da bici unisex dalla forma ergonomica e pratica adati sia per la bici che per la cyclette. Io ho scelto la taglia m, la più piccola e mi calza perfettamente. All'interno del pantaloncino hanno una pratica imbottiture che serve per attutire il dolore quando si va in bicicletta. Io in questo periodo l'ho utilizzato principalmente per la cyclette e devo dire che è stato tutto meno doloroso e più piacevole. Traspira benissimo il sudore e l'umidità infatti non si ha quella sensazione orribili di appiccicoso che con altri pantaloncini poco traspiranti si ha. La parte inbottita è molto morbida e confortevole al tatto ed è della misura giusta per coprire tutta la zona intima. Per chi come me è appassionato di bici o è semplicemente un amatore questo pantaloncino non può assolutamente mancare nel proprio guardaroba. Super anche il rapporto qualità prezzo! Il prezzo infatti è di soli 17.99 euro.








Guanti resistenti al taglio adatti per qualsiasi mansione. Questo prodotto sembra sia stato pensato apposta per mio marito perchè oltre al fatto che cercava da tempo dei guanti fatti in questo modo, li calzano a pennello. Sono composti da poliestere di alta qualità e da una fibra chimica molto elastica che è quattro volte più forte del cuoio. Grazie a questo i guanti sono adattabili a tutte le misure. La resistenza al taglio è di livello 5 mentre quella all'abrasione è al livello 4.  Lui li ha utilizzati per il suo lavoro con cui sta sempre in contatto con attrezzi taglienti e a differenza di altri guanti acquistati in passato questi sono ancora perfettamente integri. Si vede che sono di ottima fattura e che dureranno a lungo. Mio marito non può più farne a meno e mi ha già chiesto di ordinargliene un altro paio. Pienamente soddisfatta!


Cosa ne pensate di questi prodotti? vi hanno incuriosito? Sono sicura che potrebbero fare al caso vostro! Fatemi sapere tutto nei commenti io vi mando un bacione e ci sentiamo al prossimo post ciao:)



Contatti:


mercoledì 21 ottobre 2015

Recensione infinity pro, ion bracelet

Ciao a tutte ragazze e buon mercoledi, oggi nuova recensione un po particolare in cui vi parlo di un braccialetto molto speciale. Vi sto parlando di infinity pro, sito inglese di bracciali, orologi e collane che emettono ioni negativi per migliorare il proprio stile di vita. Sono molto utilizzati soprattutto dagli sportivi per dare maggiore energia. Io ho avuto l'opportunità, grazie alla disponibilità dell'azienda, di poter testare un loro bracciale ionic. Adesso ve lo mostro e vi dico cosa ne penso:



















Io personalmente non avevo mai provato un braccialetto simile ed ero davvero molto incuriosita nel provare l'effetto che aveva su di me. Ho da un po di tempo quel senso di spossatezza e di svogliatezza che spesso mi colpisce e stavo cercando un rimedio e mi è sembrato proprio caduto a pennello. Ho questo braccialetto da qualche settimana e l'ho messo fin da subito. è fatto molto bene, è di silicone con il gancetto di acciaio inox. Il bracciale è regolabile secondo il vostro polso, infatti in dotazione troverete un cartamodello per misurare il vostro braccio e tagliare il bracciale secondo il vostro polso. Ammetto che forse il pensiero è soggettivo e non posso dimostrarvi realmente il suo funzionamento ma devo ammettere che il bracciale sembra davvero funzionare. Mi sono accorta che da quando lo utilizzo sembra che io sia meno affaticata e più energica. Questo effetto lo si ottiene grazie alla placca di minerali ( tourmaline, titanio e germanio) con oltre 4000 ioni negativi, infatti viene considerato il più potente al mondo. La spedizione è abbastanza rapida e gratuita per qualsiasi ordine che fate. Vi arriva con posta prioritaria e lo troverete direttamente nella buca delle lettere.Lo trovate in moltissime colorazioni, io l'ho scelto bianco e grigio perchè riesco ad abbinarlo con tutti i miei outfit. Non mi resta che consigliarvi questo bracciale, oltre ad essere funzionale è anche un bellissimo accessorio. Il prezzo è di £24.99.


Cosa ne pensate di questo bracciale? l'avete mai provato?? Vi ha incuriosito. Fatemi sapere tutto nei commenti, io vi mando un bacione e ci sentiamo al prossimo post ciao:)


Contatti:


lunedì 19 ottobre 2015

Denioutfit#2 my look with Tostadora t-shirt

Ciao a tutte ragazze e buon lunedi. Dopo mesi e mesi di assenza dei miei outfit nel mio blog proprio oggi vi ripropongo un look molto semplice ed adatto per tutti i giorni con un capo d'abbigliamento che fa la differenza: la t-shirt del brand Tostadora. Tostadora è un sito che propone una vasta scelta di t- shirt, felpe, magliette ( sia da uomo che da donna), cover, borse e abbigliamento per bambino tutto personalizzabile secondo i propri gusti. é infatti questa la particolarità di questo sito, ognuno di noi può crearsi il capo d'abbigliamento o l'accessorio che più li piace proprio come lo desidera. Oltre a questo è possibile scegliere dal sito delle stampe già messe a disposizione dal sito stesso. L'idea di creare Tostadora è nata da due ragazzi Ivan e Albert conosciutisi all'Erasmus ad Helsinki. Oggi sono a capo di quest'azienda con diverse sedi in Europa, tra cui a Roma, mentre il loro laboratorio stampa ha sede a Barcellona. Ma adesso dopo questa breve introduzione passo a farvi vedere la t-shirt che ho scelto grazie all'opportunità che mi ha dato l'azienda:











Ammetto che la scelta è stata dura perchè scegliere tra migliaia di soggetti non è mai facile ma quando mi è apparsa questa stampa non ho resistito. Innamorata fin da piccola di Alice nel paese delle meraviglie non potevo non scegliere un ricordo della mia infanzia. Questa t-shirt è davvero fatta benissimo, la stampa è ben salda alla maglietta, i colori sono intensi e l'immagine nitida e per nulla sfuocata. Anche il tessuto è di ottima qualità, è di 100% cotone e anche dopo il lavaggio ha retto benissimo. Come taglia io ho scelto la più piccola, la s e mi va perfettamente consiglio però per chi è alto di prendere una taglia in più di quella che si prende solitamente ( per facilitarvi potete guardare la tabella delle misure sul sito). Io ho scelto la versione nera ma potete decidere voi la colorazione al momento dell'ordine. Inoltre c'è di più se vi piace la stampa ma non volete la t shirt niente paura, potete tranquillamente scegliere l'oggetto che volete mettondoci questa stampa. Il prezzo è di 19.90.



Adesso vi mostro qualche foto dell'outfit:








In conclusione non mi resta che consigliarvi questo sito, ottimo rapporto qualità prezzo e possibilità di scelta assolutamente garantita. Ricordo anche che per ogni ordine c'è la possibilità di reso gratuito, vale la regola soddisfatti o rimborsati, la spedizione la potete scegliere voi o mediante corriere espresso 48h ( con un costo aggiuntivo di 5.90 euro) oppure la spedizione standard 4 giorni di preparazione+ 72 di spedizione. Io ringrazio ancora Tostadora e ci sentiamo nel prossimo post un bacione ragazze:)


Contatti: