Pages

venerdì 5 maggio 2017

Recensione Dresslily

Buongiorno ragazze come state?? Io tutto bene, in questi giorni il freddo mi sta mettendo un po di tristezza ma non vedo l'ora di poter godermi qualche giornata di caldo. Oggi nuovo post in cui voglio parlarvi di Dresslily, sito online di abbigliamento, accessori, scarpe, borse ecc in cui troverete davvero tantissime varietà e tipologie adatto a tutte le età e a tutti i gusti. Sul sito è facilissimo navigare e concludere l'ordine, i prodotti sono tutti low cost ma di ottima qualità. Io questa volta ho scelto due bellissime giacche di pelle che passiamo subito a vedere nel dettaglio:






Biker doppio petto di simil pelle di colore rosso intenso dalla vestibilità super stretch. Per la primavera è ormai diventato il mio must have e avevo proprio necessità di aggiungere al mio guardaroba un giubbotto rosso. Mi piace molto come calza, io ho preso una taglia S e sembra cucito sul mio corpo è attillato e cade appena sopra le anche. Ha moltissimi dettagli come le cerniere a contrasto di colore oro e la fodera interna abbinata. Tiene piuttosto caldo ed è perfetto sia per il giorno che per la sera. Io lo abbino sempre con un paio di jeans skinny e sneakers super sportive in contrasto e devo dire che oltre ad essere apprezzato da me ricevo sempre molti complimenti riguardo proprio la giacca. La qualità del tessuto è buona, morbida ed non ha nessun difetto. Il prezzo è davvero molto concorrenziale ( 24,98 €) e non ha nulla da invidiare i suoi "fratelli" piu costosi.




Biker doppio petto di simil pelle color verde oliva, modello asimmetrico e con cerniera a contrasto. Non avevo mai trovato un giubbotto di questo colore molto particolare ma allo stesso tempo fine ed elegante. è super lucido ed ha un vestibilità più morbida rispetto all'altro modello ed è leggermente più lungo in vita. Lo vedo benissimo sia in primavera che in autunno, essendo un colore più freddo sicuramente lo sfrutterò in diverse stagioni. Il tessuto è davvero morbido e curato in ogni minimo dettaglio. Io ho preso una taglia S, perfetto per le ragazze dalla fisicità asciutta. Mi sta piacendo molto ed lo sto sfruttando moltissimo! Il prezzo è ottimo, infatti costa solo 24,98 €.


Cosa ne pensate delle novità di Dresslily?? Avete mai acquistato da questo sito?? Se si qual'è la vostra esperienza?? Fatemi sapere tutto nei commenti, un bacione tesori:)


Contatti:


10 commenti:

  1. Belli entrambi, ma il primo è il mio preferito!

    RispondiElimina
  2. Sono entrambi carinissimi! Mi piace il colore del secondo, anche io non ne avevo mai visti in giro! Nono conoscevo questo sito, grazie della dritta!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ohh what a nice jackets, love them!
    www.lookwhatimwearingtoday.com

    RispondiElimina
  4. Cool jackets :)


    Would you like to follow each other? Please let me know on my blog ^^
    www.infashionchains.com

    RispondiElimina
  5. La biker rossa mi piace troppo!


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passata, spero di ritrovarti presto nel mio blog.

Denimakeup

Info sulla Privacy